Incidente alla rotonda di Piazzale Roma: i due conducenti in codice giallo
Redazione Online
|11 mesi fa

Alle 14 circa di oggi, sabato 1 febbraio, due automobili, una Fiat Idea nera e una Bmw bianca, si sono scontrate nella rotonda di Piazzale Roma, vicino il Monumento della Lupa.
Entrambi i conducenti delle auto sono stati trapostati d’urgenza in pronto soccorso dalle ambulanze. Sono in codice giallo, non in gravi condizioni. Anche il passeggero della Bmw è stato portato in ospedale.

La conducente della Fiat Idea ha 36 anni ed è cittadina della Costa d’Avorio, mentre il ragazzo che guidava la Bmw è un marocchino sulla trentina.
Sul posto è accorsa la Polizia Locale che sta facendo tutti i rilevamenti del caso: la dinamica dell’incidente non è ancora chiara.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Incappucciati di notte per buttare i rifiuti dove ci sono ancora i cassonetti
2.
Incendio nella notte, a fuoco il tetto di una villetta
3.
Addio al genio creativo di Norberto Civardi: firmò gli spot di Coca Cola, Candy Alisè e mentine Tabu
4.
Donna investita da un bus, il mezzo sollevato da carabinieri e passanti





