Inseguito a piedi nei campi di Chero dai carabinieri, viene bloccato e accusa un malore
Redazione Online
|3 anni fa

Vedono passare i carabinieri in auto e si danno alla fuga nelle campagne attorno a Chero, frazione di Carpaneto. E’ quanto accaduto ieri pomeriggio, verso le 18.30, quando una pattuglia della stazione dei carabinieri di Gropparello ha notato due soggetti intenti a nascondersi nella vegetazione. Appena la gazzella si è fermata, i due hanno iniziato a correre ed è partito l’inseguimento: un carabiniere è sceso dalla vettura e li ha rincorsi, l’altro ha cercato di intercettarli a bordo dell’auto di servizio.
Dopo un lungo inseguimento, uno dei due soggetti è stato raggiunto e fermato dal carabiniere a piedi, mentre il secondo è riuscito a dileguarsi e a far perdere le sue tracce. L’uomo bloccato, uno straniero di trent’anni, è stato trovato in possesso di alcune dosi di hashish.
Dopo il fermo, l’uomo ha accusato un malore ed è stato trasportato per accertamenti al pronto soccorso di Piacenza. Nel luogo dove i due soggetti sono stati avvistati, la Radiomobile ha trovato e sequestrato bilancini e modica quantità droga, che secondo le prime informazioni sarebbe eroina. Ancora in corso indagini e valutazioni.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Incappucciati di notte per buttare i rifiuti dove ci sono ancora i cassonetti
2.
Incendio nella notte, a fuoco il tetto di una villetta
3.
Addio al genio creativo di Norberto Civardi: firmò gli spot di Coca Cola, Candy Alisè e mentine Tabu
4.
Donna investita da un bus, il mezzo sollevato da carabinieri e passanti

