"Luci votive fuori uso", nuova segnalazione dal cimitero di Sant'Antonio. La replica
Redazione Online
|3 anni fa

Dopo il caso del cimitero di Mucinasso, di cui vi abbiamo parlato dieci giorni fa, arrivano nuove segnalazioni, questa volta dal cimitero di Sant’Antonio, dove altri cittadini hanno segnalato il medesimo disservizio.
Per trovare una soluzione al problema abbiamo contattato la società Sanitaria Servizi Ambientali, alla quale il Comune di Piacenza – dallo scorso agosto – ha affidato la gestione dei servizi cimiteriali, in attesa di conoscere l’esito della gara europea che porterà all’individuazione del nuovo assegnatario, che si occuperà dei cimiteri cittadini per i prossimi 15 anni.
Sanitaria Servizi Ambientali ha fatto sapere che “lunedì 9 gennaio elettricisti specializzati sistemeranno il disservizio delle luci votive spente al cimitero di Sant’Antonio”.
Tutte le altre problematiche relative ai vari cimiteri di Piacenza verranno poi sistemate, nel tempo, dalla ditta che si aggiudicherà la loro gestione.
Tutte le altre problematiche relative ai vari cimiteri di Piacenza verranno poi sistemate, nel tempo, dalla ditta che si aggiudicherà la loro gestione.
IL SERVIZIO A CURA DI MARCELLO TASSI
Gli articoli più letti della settimana
1.
Incappucciati di notte per buttare i rifiuti dove ci sono ancora i cassonetti
2.
Incendio nella notte, a fuoco il tetto di una villetta
3.
Addio al genio creativo di Norberto Civardi: firmò gli spot di Coca Cola, Candy Alisè e mentine Tabu
4.
Donna investita da un bus, il mezzo sollevato da carabinieri e passanti

