Pazzo clima, l'inverno sembra passato:il gelo è finito, torna il clima mite
Redazione Online
|10 anni fa

Il mini inverno sta per finire, almeno per ora. I flussi di aria fredda che da nord-est hanno investito il nord Italia portando gelo e brina, stanno per esaurirsi lasciando di nuovo spazio ad un’area di alta pressione. Domani le ultime folate gelide lambiranno il Piacentino, ma già da sabato le temperature cominceranno ad alzarsi per riportarsi sopra alle medie stagionali, così come il mese di dicembre ci aveva abituato, e regalarci un week end più mite. E’ probabile un ritorno delle nebbie, soprattutto nelle ore notturne e mattutine.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Il Coin cambia casa, trasloco in via XX Settembre
2.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
3.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
4.
Il curatore ha scritto la parola “fine”. Chiude la Aza Corp, si va al fallimento

