Ricercati da giorni, rubano in un centro commerciale. Fermati sul ponte del Trebbia
Redazione Online
|3 anni fa

Ricercati da diversi giorni dalle forze dell’ordine, sono stati fermati dai carabinieri sul ponte del Trebbia, nel comune di San Nicolò, con l’accusa di aver rubato da un centro commerciale profumi, indumenti e occhiali da sole dal valore complessivo di 1.500 euro.
I protagonisti della vicenda sono un quarantenne foggiano che nei giorni scorsi era evaso dagli arresti domiciliari ai quali era stato condannato nell’abitazione con l’ex moglie, e una trentenne emiliana ricercata dalle forze dell’ordine per aver messo a segno diversi furti. I due complici sono stati fermati sul ponte del Trebbia, a San Nicolò, dai carabinieri della stazione locale e arrestati.
Lei è stata trasferita al carcere di Modena, dove deve scontare ancora sei mesi. Lui è comparso oggi pomeriggio davanti al giudice Camilla Milani alla quale ha ripetutamente chiesto di essere collocato ai domiciliari presso la casa della sorella che risiede a Piacenza. Non riuscendo a contattare la sorella, il giudice ha ripristinato gli arresti domiciliari insieme alla ex moglie, richiedendo l’utilizzo del braccialetto elettronico.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Incappucciati di notte per buttare i rifiuti dove ci sono ancora i cassonetti
2.
Incendio nella notte, a fuoco il tetto di una villetta
3.
Addio al genio creativo di Norberto Civardi: firmò gli spot di Coca Cola, Candy Alisè e mentine Tabu
4.
Donna investita da un bus, il mezzo sollevato da carabinieri e passanti

