"Ritrovo di pregiudicati": in via Emilia Pavese bar chiuso dalla Questura per 10 giorni
Redazione Online
|2 anni fa

Continua l’attività di prevenzione della Polizia di Stato, e nello specifico della Divisione polizia amministrativa, che ha provveduto ad emettere e notificare nella giornata di ieri un provvedimento di chiusura temporanea ai sensi dell’articolo 100 del Tulps per giorni 10 a carico del gestore di un bar sulla via Emilia Pavese, già oggetto di precedente provvedimento di chiusura adottato nel 2022.
“A seguito di un’accurata attività svolta dalla squadra amministrativa – si legge nella nota della Polizia – è stato riscontrato come l’esercizio commerciale sia stato, in numerose occasioni dagli inizi del 2023, il ritrovo per persone pregiudicate o con precedenti di polizia, spesso protagoniste di fatti e/o comportamenti che hanno richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.
Per questo motivo, per impedire il protrarsi di una situazione di pericolosità sociale e prevenire situazioni di pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica, anche sulla scorta di una sospensione temporanea già disposta, è stato adottato il provvedimento de quo della durata di 10 giorni”.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Incappucciati di notte per buttare i rifiuti dove ci sono ancora i cassonetti
2.
Incendio nella notte, a fuoco il tetto di una villetta
3.
Addio al genio creativo di Norberto Civardi: firmò gli spot di Coca Cola, Candy Alisè e mentine Tabu
4.
Donna investita da un bus, il mezzo sollevato da carabinieri e passanti

