Sparisce una bici da mille euro a Castelvetro. Arrestato ladro seriale
Redazione Online
|11 anni fa

Prima ha rubato una bicicletta del valore di mille euro a Castelvetro, poi è arrivato a Cremona dove è stato sorpreso in flagrante dai carabinieri mentre tentava di mettere a segno un altro furto: protagonista un 30enne, con numerosi precedenti a carico, finito in manette con l’accusa furto aggravato e continuato.
I militari di Cremona sono stati avvisati da un passante, che aveva notato il giovane armeggiare vicino a una bicicletta di valore, parcheggiata in via Monteverdi. Alla vista delle forze dell’ordine il ragazzo ha tentato di scappare a piedi, ma è stato rincorso e bloccato. Nel suo zaino è stato trovato un arnese per tranciare il metallo, con cui il giovane era già riuscito a rompere il catenaccio della bicicletta.
Nella casa del 30enne sono state rinvenute dai carabinieri altre due biciclette: una Whistle dal valore di mille euro, rubata questa mattina ad un 46enne di Castelvetro in via Cavallotti, e una Gitan dal prezzo di 500 euro, probabile provento di furto e sulla quale sono ancora in corso accertamenti. L’uomo, agli arresti domiciliari, lunedì comparirà in tribunale per il processo per direttissima.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Incappucciati di notte per buttare i rifiuti dove ci sono ancora i cassonetti
2.
Incendio nella notte, a fuoco il tetto di una villetta
3.
Addio al genio creativo di Norberto Civardi: firmò gli spot di Coca Cola, Candy Alisè e mentine Tabu
4.
Donna investita da un bus, il mezzo sollevato da carabinieri e passanti

