Tennistavolo, primo successo di Leonardo Milza in un torneo nazionale

Redazione Online
|12 anni fa
Tennistavolo, primo successo di Leonardo Milza in un torneo nazionale
1 MIN DI LETTURA
Ancora un risultato di grande rilievo per Leonardo Milza, giovane pongista della squadra agonistica della Vittorino da Feltre che, dopo i successi ed i podi conquistati nelle scorse settimane ai Tornei Regionali, è riuscito meritatamente a conquistare la vittoria in un Torneo Nazionale.

Milza è infatti salito sul primo gradino del podio nel Torneo Nazionale Unificato Top 451/800 svoltosi lo scorso week-end a Terni. Un’inaspettata, ma meritata, medaglia d’oro ulteriormente impreziosita dagli ottimi piazzamenti guadagnati nelle successive manifestazioni connesse. Dopo aver conquistato anche l’accesso al Torneo Top 151/450, infatti, l’atleta della Vittorino da Feltre è riuscito a guadagnare la qualificazione al turno successivo classificandosi al primo posto del proprio girone, e avanzando fino ai quarti di finale e meritandosi così un posto nel Top 13/150.

Per Leonardo Milza si tratta del miglior risultato mai conquistato finora nel corso della propria carriera agonistica a livello nazionale, un risultato che ovviamente da lustro anche alla breve, ma già intensa, storia pongistica della Vittorino da Feltre.