Via Caduti sul lavoro, bimba cade in un pozzetto ai giardinetti
Redazione Online
|10 anni fa

Attimi di paura, ieri pomeriggio, per una bambina di un anno e mezzo che è caduta in un pozzetto dell’acqua all’interno dei giardini pubblici di via Caduti sul Lavoro. La piccola stava giocando sotto gli occhi della madre quando è caduta a terra a causa di un tombino che, a quanto sembra dalle testimonianze raccolte dalla polizia municipale, era aperto.
La piccola è stata subito portata al pronto soccorso di Piacenza ma le sue condizioni sembrano buone. Tutta l’area è stata recintata con il nastro dagli agenti mentre sul posto è intervenuto anche un addetto di Iren per la chiusura del pozzetto. Gli agenti stanno ricostruendo se e come mai il tombino fosse effettivamente aperto.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Il Coin cambia casa, trasloco in via XX Settembre
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
4.
Il curatore ha scritto la parola “fine”. Chiude la Aza Corp, si va al fallimento

