VFL1 new opening: in Global Blue Lounge il nuovo Temporary
Redazione Online
|3 anni fa

Via Fratelli Lombardi 1 inaugura il Suo primo Temporary Store milanese nella prestigiosa cornice di Global Blue Lounge, nel cuore pulsante del quadrilatero della moda .
Dal 10 al 28 febbraio, in Via Sant’Andrea 8, sarà possibile acquistare una selezione speciale di capi VFL1, scelti da Sara Zucchini per l’occasione, che andranno dal prêt-à-porter più elegante e sofisticato alle calzature e agli accessori più ricercati.
Un nuovo iconico salotto temporaneo, con Global Blue come partner d’eccezione, per condividere, non solo stile e qualità Made in Italy, ma anche la cura e l’attenzione rivolte alla Clientela più esigente e la ricerca dei servizi più esclusivi a lei dedicati.
Un passo avanti importante per questa emergente realtà commerciale che, ora più che mai, dopo i Concept Store di Brescia e Forte dei Marmi, volge lo sguardo a una clientela cosmopolita, sempre più interessata alle nostre eccellenze, erogando servizi all’avanguardia, creando valore in Italia e sostenendo e promuovendo, nel mondo, le nostre migliori realtà produttive e creative.
Global Blue Lounge è aperta al pubblico tutti i giorni, da lunedì a sabato dalle ore 12.00 alle ore 19.00, a disposizione di Clienti internazionali che desiderino ricevere assistenza per il loro shopping tax free e conoscere, nel mentre, nuove e prestigiose realtà nel mondo del fashion; qui, Sara Zucchini e il Suo team, saranno a completa disposizione degli ospiti da venerdì 10 febbraio a martedì 28 febbraio (eccetto martedì 21 e mercoledì 22 febbraio, date in cui il Temporary rimarrà chiuso).
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Bruno Editore
Gli articoli più letti della settimana
1.
Allerta meteo, vento e forti temporali in arrivo il 2 giugno
2.
Aggressione a Pascai, il mea culpa dei Lyons: «Un errore invitare una band politicizzata»
3.
Maltempo con vento e grandine in tutta la provincia: video e foto
4.
Chicchi di grandine “mai visti così”: flagellate l'alta Val Nure e la Val d'Aveto, ma anche il Lodigiano

