Carlo Cracco: "Amo Piacenza e la sua cucina, Valtrebbia e salumi"
Redazione Online
|8 anni fa

Il noto chefCarlo Cracco
è arrivato nel tardo pomeriggio di venerdì 20 ottobre, a Roveleto di Cadeo, in occasione dell’inaugurazione del nuovo negozio Pansini Casa-Scavolini store. Accolto danumerosi
fan
pronti per uno scatto, prima di dedicarsi allo show cooking in cui ha cucinato un risotto allo zafferano con grue di cacao e coriandolo, Cracco ha concesso un’intervista a Telelibertà: “Amo questo territorio, in particolare la Val Trebbia e apprezzo la vostra cucina. I salumi sono ottimi”.
Da Masterchef a Hell’s kitchen, spopolano in tv secondo lo chef stellato perché “cucinare è qualcosa che tutti possono fare. Basta una buona cucina, volontà e un po’ di fantasia”.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Allerta meteo, vento e forti temporali in arrivo il 2 giugno
2.
Aggressione a Pascai, il mea culpa dei Lyons: «Un errore invitare una band politicizzata»
3.
Maltempo con vento e grandine in tutta la provincia: video e foto
4.
Chicchi di grandine “mai visti così”: flagellate l'alta Val Nure e la Val d'Aveto, ma anche il Lodigiano





