Giuliano Ligabue a Piacenza di no(t)te: “In cantiere un album di inediti”
Redazione Online
|8 anni fa

Si è esibito con la sua sette corde e ha annunciato la volontà di proporre in futuro brani originali Giuliano Ligabue, ospite della puntata di giovedì 13 aprile di Piacenza di no(t)te, con il suo nuovo album “Live at summertime in jazz”.
Dodici tracce che evidenziano una conoscenza approfondita del genere di riferimento e la volontà di proporre rivisitazioni di brani molto noti, come ad esempio la famosissima “Here comes the sun” dei Beatles.
Ligabue ne ha parlato ai microfoni di Alessandra Lucchini e durante la puntata sono stati trasmessi anche i video della registrazione del disco, che ha coinvolto una formazione di otto elementi.
Piacenza di no(t)te, la trasmissione musicale del giovedì sera su Telelibertà, torna la prossima settimana con la penultima puntata della quinta stagione.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Incappucciati di notte per buttare i rifiuti dove ci sono ancora i cassonetti
2.
Incendio nella notte, a fuoco il tetto di una villetta
3.
Addio al genio creativo di Norberto Civardi: firmò gli spot di Coca Cola, Candy Alisè e mentine Tabu
4.
Donna investita da un bus, il mezzo sollevato da carabinieri e passanti

