"Nella lite è spuntata una pistola": alla fiera dell'Angelo arrivano i carabinieri
Redazione Online
|2 anni fa

Super lavoro per le forze dell’ordine alla fiera dell’Angelo di Borgonovo. Nella notte tra domenica 31 marzo e lunedì 1 aprile, due gruppi di giovani sono venuti alle mani.
Un caso si è registrato fuori da un bar in viale Risorgimento e uno nei pressi delle giostre in piazza Garibaldi. In quest’ultimo caso si sono vissuti attimi concitati, con un fuggi fuggi generale, quando si è sparsa la voce che qualcuno avrebbe estratto una pistola.
I carabinieri intervenuti sul posto non hanno però rinvenuto alcuna arma. I ragazzi, di origine indiana e pakistana, sono stati identificati dai carabinieri. Sarebbero venuti alle mani per futili motivi in quanto alterati dall’alcol.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Allerta meteo, vento e forti temporali in arrivo il 2 giugno
2.
Aggressione a Pascai, il mea culpa dei Lyons: «Un errore invitare una band politicizzata»
3.
Maltempo con vento e grandine in tutta la provincia: video e foto
4.
Chicchi di grandine “mai visti così”: flagellate l'alta Val Nure e la Val d'Aveto, ma anche il Lodigiano

