La Bakery Piacenza si fa sorprendere: stavolta festeggia Crema
Redazione Online
|1 anno fa

Il punteggio finale non deve ingannare, la Bakery Basket Piacenza può tranquillamente mordersi le mani perché ha davvero buttato via 2 punti in uno scontro diretto. Al PalaFranzanti la squadra di coach Salvemini ricomincia da dove aveva terminato e doma Crema per tre quarti di partita, grazie soprattutto a Zoccoletti e Lanzi che si confermano i più continui in termini di realizzazione. Poi però qualcosa si inceppa, a dire la verità i rivali non mollano mai (esempio lampante il canestro sulla sirena nel secondo quarto) e poco a poco trovano le contromisure. Piano che tracima nel quarto conclusivo, i biancorossi sciupano il vantaggio che hanno e si fanno letteralmente travolgere da una Logiman che manda in doppia cifra ben quattro giocatori e con un Murri da applausi. Sfuma così l’obiettivo della terza vittoria consecutiva per i piacentini, oltre a rimettere in corsa i cremaschi per la salvezza: bisogna subito voltare pagina perché non c’è un attimo di respiro e domenica si va in casa di Imola.
BAKERY BASKET PIACENZA-LOGIMAN PALL. CREMA 69-80
(20-14; 40-38; 58-55)
BAKERY BASKET PIACENZA: Naoni 6, Klanskis 8, Ndione, Perin, Morvillo, Longo 7, Zoccoletti 15, Trevisan, Blair 5, Chiti 2, Lanzi 19, Taddeo 7. All. Salvemini.
LOGIMAN PALL. CREMA: Murri 22, Venturoli 12, Bocconcelli 7, Morena, Dincic 4, Pirani 12, Valesin 5, Zupan 17, Dell’Anna, Tarallo, Pianegonda 2. All. Sacco.
Arbitri: Rinaldi, Forte.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Allerta meteo, vento e forti temporali in arrivo il 2 giugno
2.
Aggressione a Pascai, il mea culpa dei Lyons: «Un errore invitare una band politicizzata»
3.
Maltempo con vento e grandine in tutta la provincia: video e foto
4.
Chicchi di grandine “mai visti così”: flagellate l'alta Val Nure e la Val d'Aveto, ma anche il Lodigiano

