La crisi dell'Assigeco a Zona Sport. Trema la panchina di Ceccarelli
Redazione Online
|6 anni fa

Coach Ceccarelli a rischio esonero? E’ stato uno dei temi principali della puntata di questa sera di Zona Sport. La crisi dell’Assigeco Basket Piacenza (due pesanti sconfitte a fronte di una sola vittoria nelle prime tre gare di campionato) è stata ampiamente analizzata dagli ospiti intervenuti in studio.
L’impressione è che la sfida esterna con Imola, ancora a secco di punti, possa rappresentare il classico match da dentro o fuori per il tecnico dei piacentini: se dovesse arrivare un’altra sconfitta, infatti, la società di patron Curioni potrebbe optare per un clamoroso cambio in panchina. Nel corso della puntata ampio spazio anche a pallavolo e rugby, con l’analisi delle sfide del weekend appena trascorso.
Le repliche della puntata del martedì andranno in onda su Telelibertà mercoledì alle 9 e alle 23, e giovedì alle 18. Venerdì prossimo come sempre nuova puntata con la presentazione dei match in programma nel fine settimana.



Gli articoli più letti della settimana
1.
Allerta meteo, vento e forti temporali in arrivo il 2 giugno
2.
Aggressione a Pascai, il mea culpa dei Lyons: «Un errore invitare una band politicizzata»
3.
Maltempo con vento e grandine in tutta la provincia: video e foto
4.
Chicchi di grandine “mai visti così”: flagellate l'alta Val Nure e la Val d'Aveto, ma anche il Lodigiano

