Scianò a Zona Calcio: "Ci riprenderemo i punti persi per strada"
Redazione Online
|4 anni fa

“Ora dovremo essere bravi, nelle prossime dieci gare, a recuperare quei punti che abbiamo perso per strada per nostre responsabilità – ha spiegato Scianò -: però serve pazienza perchè la squadra è giovane e deve crescere. Non siamo preoccupati e già dalla gara di mercoledì sera con il Legnago, sono certo che riusciremo a tradurre in campo le nostre intenzioni”.
Scianò ha spiegato come il reparto d’attacco sia stato allestito “sulla base delle possibilità a disposizione della società” e sul “mago” ha sottolineato come “Cesarini è stato penalizzato nel rientro dall’infortunio dalle gare ravvicinate: domani sarà a disposizione”.
Ospite della puntata anche Claudio Maffei, centrocampista del Fiorenzuola, reduce dall’incredibile ko con il Seregno. Umore nero per i valdardesi, attesi ora da un confronto proibitivo con la capolista Padova: “Andiamo all’Euganeo senza alcun timore e con l’intenzione di fare la partita. Non rinnegheremo con i più forti la nostra identità”.
Nella seconda parte, spazio al calcio dilettanti: tra gli ospiti anche l’allenatore della Bobbiese Sandro Melotti, il difensore del Nibbiano&Valtidone Alessandro Bernazzani, i mister di Vigolzone e Junior Drago, Massimo Mazza e Ivan Brusi, e per chiudere, ds e capitano del Lyons Quarto Claudio Facchini e Nicola Trapani.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Allerta meteo, vento e forti temporali in arrivo il 2 giugno
2.
Aggressione a Pascai, il mea culpa dei Lyons: «Un errore invitare una band politicizzata»
3.
Maltempo con vento e grandine in tutta la provincia: video e foto
4.
Chicchi di grandine “mai visti così”: flagellate l'alta Val Nure e la Val d'Aveto, ma anche il Lodigiano

