«Bus navetta per arrivare alle spiagge del Trebbia»
Il progetto è stato annunciato nel corso della trasmissione di Telelibertà, Nel mirino dal sindaco di Bobbio, Roberto Pasquali
Redazione Online
|1 anno fa

Bus navetta per collegare alcuni paesi della provincia alla Valtrebbia. E' il progetto annunciato ieri nel corso della trasmissione di Telelibertà Nel mirino, condotta da Nicoletta Bracchi, da Roberto Pasquali, sindaco di Bobbio. «Tempi Agenzia tra qualche settimana metterà a disposizione bus che consentiranno di arrivare alle spiagge del nostro fiume da Rivergaro, Travo e Bobbio» ha detto il primo cittadino, ospite della tv di Piacenza insieme al consigliere regionale Lodovico Albasi e al sindaco di Rivergaro, Andrea Gatti, oltre alla giornalista di Libertà, Elisa Malacalza. Un progetto volto a evitare, come accaduto già in questo primo scorcio di bella stagione, l'intasamento della Statale 45.
Leggi anche
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

