L'allarme dei benzinai: "Terrorizzati dalle rapine"
Redazione Online
|12 anni fa

“Non bastava la crisi ora dobbiamo fare i conti anche con furti, rapine e malviventi senza scrupoli”. A parlare, con rabbia e rassegnazione, sono i benzinai piacentini. “Non si può più stare tranquilli, abbiamo paura” dicono ai microfoni di Telelibertà. I problemi sono tanti e “sbarcare il lunario” è sempre più difficile. Ci sono i pericoli legati alla sicurezza e poi c’è la crisi: i rincari del carburante pesano sui benzinai stessi e, di conseguenza, anche sui portafogli dei cittadini che rinunciano a “fare il pieno” alla macchina. “Il nostro lavoro è calato del 40%” denunciano i diretti interessati.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

