Maltempo, in città operai al lavoro su buche stradali e alberi caduti
Redazione Online
|5 anni fa

Buche e crepe nell’asfalto: in varie parti della città, l’ondata di maltempo ha causato una serie di dissesti stradali. Oggi gli operai del Comune di Piacenza si sono messi al lavoro per ripristinare il decoro e la piena agibilità delle aree pubbliche: al via, quindi, i rattoppi sulle carreggiate.
Non solo. L’intensa nevicata ha causato anche il cedimento di numerosi alberi, perciò i tecnici di palazzo Mercanti hanno avviato la mappatura della vegetazione colpita e – successivamente – la manutenzione degli esemplari danneggiati o la messa a dimora di nuove piante.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

