Bancomat esploso a Castelvetro, i ladri scappano con i soldi
Redazione Online
|9 anni fa

Colpo a segno al bancomat di Castelvetro nella notte tra venerdì 16 e sabato 17 dicembre. I soliti ignoti, armati di esplosivo, forse acetilene, hanno fatto saltare lo sportello di prelevamento automatico di una banca del paese e sono fuggiti con i soldi.
L’allarme scattato all’una e sette minuti ha fatto accorrere una pattuglia di guardie giurate Ivri, che in pochi minuti è giunta sul posto. Al loro arrivo, però, dei ladri non c’era traccia. La porta antipanico dell’istituto di credito era scaraventata nel piazzale, il bancomat completamente scardinato dalla sua sede e gli infissi della struttura distrutti dall’esplosione. All’appello mancavano le cassette dei soldi, che i ladri hanno rapidamente prelevato prima di fuggire. Il bottino ammonta a diverse migliaia di euro.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri del radiomobile di Fiorenzuola per i rilievi.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

