"Denunciatemi pure, tra 3 mesi non ci sarò più": muore davvero, processo archiviato
Redazione Online
|1 anno fa

Al termine della lite quel ragazzo gliel’aveva detto: “Denunciatemi pure tanto fra tre mesi sono morto”. E ieri quelli che lo avevano denunciato sono rimasti mortificati davanti al giudice nell’apprendere che quel ragazzo era morto davvero, tre mesi più tardi. Ma lui prima di morire “elegantemente” e senza nulla dire, la sua querela contro di loro l’aveva ritirata. Il processo è stato archiviato ieri per non doversi procedere per morte del reo. Le due presunte vittime, un italiano e la fidanzata marocchina hanno lasciato stupefatte il tribunale. Il fatto ieri archiviato era avvenuto tre anni fa sullo Stradone Farnese. Un ragazzo piacentino alla guida della sua auto aveva rischiato l’incidente con un automobilista con a bordo la fidanzata nordafricana. I due giovani erano scesi dalle rispettive automobili e ne era seguito un vivace diverbio legato a motivi di viabilità.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

