Ustionato durante la grigliata: 32enne di Bobbio finisce all'ospedale
Redazione Online
|13 anni fa

Poteva finire in tragedia una grigliata a Mezzano Scotti, domenica pomeriggio. Un 32enne di Bobbio, Giovanni Alberti, presidente della Pro Loco “Quelli che pontano”, è stato travolto da un ritorno di fiamma mentre accendeva un barbecue: la maglietta ha preso fuoco e il ragazzo ha rischiato di trasformarsi in una torcia umana. A causa delle ustioni di primo, secondo e terzo grado su braccia, gambe e volto, è intervenuta sul posto l’eliambulanza che ha trasportato il giovane al reparto Ustionati dell’ospedale di Parma, dove si trova tuttora ricoverato.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

