"Aspettando l'alba", canzone di Mina scritta dal piacentino Berlincioni
Redazione Online
|12 anni fa


Esce il 10 giugno il nuovo album di Mina e tra gli inediti compare anche “Aspettando l’alba” scritta dall’autore piacentino Fabrizio Berlincioni con il chitarrista genovese Mauro Culotta. “Dicono tutti che sia molto bella, una delle migliori che ho fatto” – ha confidato Berlincioni a Telelibertà. “E’ la sesta canzone che scrivo per la “Tigre di Cremona” – ha aggiunto l’autore televisivo e musicale di Piacenza impegna in questi giorni nella trasmissione ChefChezMoi in onda ogni venerdì su Telelibertà. L’album si intitola “Selfie”. Berlincioni ha scritto anche sei canzoni inedite per l’artista Omar Codazzi. “E’ stato un gran lavoro e speriamo che vada bene perché Codazzi è un interprete di altissimo livello”.

Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

