Anziana colpita da malore salvata grazie al telecomando di emergenza sanitaria
Redazione Online
|4 anni fa

Una anziana è stata colta da malore nella sua abitazione in zona Farnesina, nella prima mattinata di mercoledì 6 aprile. Fortunatamente la donna è riuscita ad inviare la richiesta alla centrale operativa Sicuritalia Ivri, tramite il pulsante del telecomando di Emergenza sanitaria che tiene sempre a portata di mano.
Le guardie giurate intervenute sul posto hanno confermato la necessità dell’intervento del 118. I sanitari, giunti in poco tempo, hanno trasportato l’anziana presso il pronto soccorso dell’Ospedale di Piacenza per le cure del caso.
Le guardie giurate intervenute sul posto hanno confermato la necessità dell’intervento del 118. I sanitari, giunti in poco tempo, hanno trasportato l’anziana presso il pronto soccorso dell’Ospedale di Piacenza per le cure del caso.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

