Sventato maxi furto alla Gls di Mortizza, abbandonata e recuperata refurtiva
Redazione Online
|4 anni fa

Tre persone sono entrate nel magazzino della Gls di Mortizza alle porte di Piacenza nella serata di ieri, 22 marzo, verso le 23.00. I movimenti degli uomini, intenti a fare spola tra l’hangar e un furgone trasportando numerosi pacchi, sono stati notati dalle telecamere di videosorveglianza, che hanno innescato il pronto intervento sul posto delle Guardie giurate Sicuritalia – Ivri.
I tre malviventi, infatti, sono fuggiti a piedi nei campi disperdendosi nei dintorni della zona industriale, uno di loro è stato anche inseguito da un agente privato. La refurtiva è stata abbandonata e recuperata dalle guardie in servizio che l’hanno riconsegnata all’azienda. Del caso si sta occupando la polizia.

Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

