All'udienza di separazione insulta la giudice e viene colto da malore
Un sessantenne piacentino ha dato in escandescenze ieri mattina in Tribunale. E' stato soccorso da un'ambulanza che aveva portato un testimone a un altro processo
Ermanno Mariani
|2 settimane fa

L'ambulanza davanti al Tribunale
Un uomo all’udienza di separazione ha dato in escandescenze e, dopo aver gridato e insultato la giudice, è uscito dall’aula del Tribunale urlando improperi e frasi sconnesse. Invano l’avvocata ha tentato di placare il suo cliente, un sessantenne piacentino.
È accaduto ieri intorno alle 12.30. Il sessantenne, continuando a gridare in un Tribunale deserto per lo sciopero degli avvocati, è stato infine colto da malore ed è stato soccorso dal personale infermieristico di un’ambulanza dell’Oltrepò Soccorso che aveva portato al Tribunale di Piacenza un testimone non in grado di camminare.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Il Coin cambia casa, trasloco in via XX Settembre
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
4.
Il curatore ha scritto la parola “fine”. Chiude la Aza Corp, si va al fallimento

