Ubriaco dopo il Capodanno si addormenta in strada al gelo: salvato dai carabinieri
Redazione Online
|1 anno fa

Quarantenne romeno si ubriaca per l’ultimo dell’anno e il suo stato alcolico era così elevato che gli amici e conoscenti non lo hanno voluto ospitare in casa; lo hanno accompagnato in un albergo, ma il personale non lo ha voluto, sempre per il suo stato di ebrezza. È stato trovato dai carabinieri in mezzo a una strada mentre, in preda all’alcol, dormiva. Era già in stato di ipotermia e i militari, salvandogli la vita, hanno chiamato il 118.
È accaduto la mattina del primo gennaio in Val d’Arda. Protagonista della vicenda un romeno in Italia senza fissa dimora. Pare che l’uomo abbia festeggiato con amici e abbia esagerato con gli alcolici.
Le sue condizioni erano tali che nessuno lo ha voluto o ha potuto ospitarlo. È stato così portato in auto presso un albergo della valle, ma anche qui è stato mandato via sempre a causa del pessimo stato in cui si presentava.
Le sue condizioni erano tali che nessuno lo ha voluto o ha potuto ospitarlo. È stato così portato in auto presso un albergo della valle, ma anche qui è stato mandato via sempre a causa del pessimo stato in cui si presentava.
L’uomo si è quindi addormentato per strada e solo il provvidenziale intervento dei carabinieri lo ha salvato. Arrivata un‘ambulanza è stato portato all’ospedale di Piacenza e dove si è ripreso.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

