Auto sbanda e finisce fuori strada lungo la via Emilia: ferito il conducente
Redazione Online
|3 anni fa

Un incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi lungo la via Emilia. Un’auto diretta a Pontenure, poco prima dell’incrocio per Borghetto, dopo aver sbandato ha terminato la propria corsa in un vallo a lato della carreggiata. Nell’impatto è rimasto ferito il conducente che viaggiava da solo. Sul posto sono giunti i soccorritori con un’Automedica del 118 e un mezzo della Croce Rossa. Oltre a loro anche i vigili del fuoco, che hanno estratto il ferito dall’abitacolo e la polizia locale per i rilievi di legge. A cause delle operazioni di soccorso il traffico ha subito rallentamenti.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi




