Incastrata e gravemente ferita nell'auto finita in un canale a San Protaso
Dopo l'incidente sulla Provinciale 38 a Malcantone, la donna, una cinquantenne, è stata trasportata in eliambulanza all'ospedale Maggiore di Parma
Redazione Online
June 30, 2025|7 giorni fa

Per soccorrere la donna è arrivata un'eliambulanza da Milano - © Libertà
Resta incastrata e gravemente ferita dentro l'auto che esce di strada finendo in un canale laterale. L'incidente stradale è avvenuto nella mattinata di lunedì 30 giugno sulla Provinciale 38 nella località Malcantone, nel tratto compreso tra San Protaso e Chero, in territorio comunale Carpaneto. La donna, una cinquantenne, ha riportato serie ferite dopo aver perso il controllo della propria vettura. Le cause dell'uscita di strada sono ancora in corso di accertamento.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Fiorenzuola, che hanno estratto la donna dall’auto gravemente danneggiata. Sono poi giunti un'ambulanza della Croce Rossa di Roveleto di Cadeo, l’auto infermieristica del 118 e i carabinieri per i rilievi. Data la gravità delle condizioni, è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso, decollato da Milano, che ha trasportato la ferita all’ospedale Maggiore di Parma.