Serie D, Fiorenzuola senza pace: il Rovigo presenta ricorso, stop Bouhali e Koliatko
Redazione Online
|9 anni fa

Sembra non esserci pace per il Fiorenzuola. Nonostante la vittoria conseguita domenica scorsa al Comunale dal Delta Rovigo ai danni dei rossoneri, il club veneto ha preannunciato ricorso e potrebbe profilarsi la sconfitta a tavolino per 0-3 per la società del presidente Pinalli, anzichè di misura come registratosi sul campo.
Il motivo di tale iniziativa sembra risiedere in un possibile errore della panchina valdardese che, nel corso della ripresa, con il cambio Contini-Delporto, ha fatto sì che venisse meno il numero minimo di giocatori “under” sul terreno di gioco (4).
Nel frattempo, proprio in seguito alla gara con il Rovigo, il giudice sportivo ha fermato altri due giocatori di mister Ciceri che, domenica prossima a Castelvetro, oltre che a Pezzi e Arati, dovrà fare a meno di Bouhali e Koliatko.
Gli articoli più letti della settimana
1.
«Prigionieri in casa: quei maremmani ancora incustoditi»
2.
Notte di follia a Piacenza, vandalo danneggia 9 auto e scrive pure un insulto sul cofano con il pennarello
3.
Fiorenzuola, mattina di follia al parco: «Lo sputo poi le botte da uno sconosciuto»
4.
Bomba in spiaggia all'Elba, intervento dei Pontieri

