Sabato 18 luglio, dalle 18.00 all'1.00, Piazza Duomo a Bobbio ospita la seconda edizione del Bobbio Gin Festival, una serata dedicata ai migliori gin e distillati italiani tra degustazioni, musica e DJ set nel cuore del centro storico.
I partecipanti potranno acquistare i cocktail direttamente dai produttori presenti al prezzo di 8 €, senza l'utilizzo di token o gettoni.
Sarà inoltre possibile conoscere da vicino i distillatori, acquistare bottiglie e specialità e scoprire le caratteristiche dei prodotti proposti.
Per tutta la serata Piazza Duomo si trasformerà in uno spazio dedicato alla degustazione e alla musica, tra incontri con i produttori e la possibilità di scoprire gin e distillati provenienti da diverse realtà italiane.