Mercoledì 1 luglio alle ore 21.30, il Chiostro del Municipio di Carpaneto Piacentino ospita il concerto della De Palo Blues Band, appuntamento inserito nel programma della XXII edizione di Dal Mississippi al Po Festivalblues – Val d'Arda in Blues.
Guidata dal chitarrista e cantante Gianluca De Palo, la formazione propone un percorso musicale che attraversa il blues delle origini, dal Mississippi alle sonorità di Chicago, con un repertorio che include alcuni grandi classici del genere.