Giovedì 25 giugno 2026 dalle ore 19.00, prende il via a San Giorgio Piacentino la rassegna estiva Nel Giardino del Drago, ospitata nel giardino del Castello.
Il primo appuntamento, dal titolo "A tutta birra", sarà dedicato ai birrifici artigianali piacentini Birrificio Retorto e Birrificio Artigianale La Buttiga.
Ad accompagnare la serata ci saranno gli stand gastronomici, i drink de La Bottega del Cosaio e la musica di Bounce2Beat DJ.
I successivi appuntamenti della rassegna sono in programma il 2 luglio con "Bollicine Night" e il 9 luglio con "Il Drago beve Barattieri".