Cartelle esattoriali Equitalia non recapitate e depositate in Comune. Migliaia di casi
Redazione Online
|9 anni fa


Zanrei Gianni, irreperibile. E’ uno dei 1700 residenti nel comune di Carpaneto ai quali Equitalia non è riuscita a consegnare una notifica di pagamento nel 2015.
Ma Gianni Zanrei di Carpaneto è il sindaco, non ha cambiato residenza ed è facilmente reperibile.
Ma Gianni Zanrei di Carpaneto è il sindaco, non ha cambiato residenza ed è facilmente reperibile.
E’ il mistero delle cartelle esattoriali non consegnate – per assenza o irreperibilità dei destinatari – e quindi depositate in Comune ad insaputa dei cittadini che non trovano sul campanello nessun avviso di mancato recapito.
Il problema si sta allargando a macchia d’olio. Analoga situazione infatti sta succedendo in numerosi comuni della provincia: Da Lugagnano a Castellarquato, da Fiorenzuola a Gropparello, da Vigolzone a San Giorgio fino ad arrivare a Bobbio e Morfasso.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Incappucciati di notte per buttare i rifiuti dove ci sono ancora i cassonetti
2.
Incendio nella notte, a fuoco il tetto di una villetta
3.
Addio al genio creativo di Norberto Civardi: firmò gli spot di Coca Cola, Candy Alisè e mentine Tabu
4.
Donna investita da un bus, il mezzo sollevato da carabinieri e passanti





