Blocco del carburante, Trespidi: "Niente più viaggi a Bologna"
Redazione Online
|13 anni fa

Dopo l’annuncio dei provvedimenti governativi che hanno bloccato i rifornimenti di carburante per i mezzi provinciali – ad eccezione di quelli per le auto di polizia provinciale – il presidente della Provincia, Massimo Trespidi, ha annunciato che saranno tagliati a zero i viaggi in Regione, a Bologna. “Comunicheremo solo in videoconferenza – ha detto – peccato che la Regione non ce lo consenta in tutti i settori. La stessa Regione che ci ha completamente tagliati fuori nel coordinamento delle Unioni dei Comuni, obbligatorie per legge”.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Il Coin cambia casa, trasloco in via XX Settembre
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
4.
Il curatore ha scritto la parola “fine”. Chiude la Aza Corp, si va al fallimento

