Il Questore Bonafini in visita a Carabinieri e Finanza
Gli incontri si sono soffermati sulle principali tematiche di comune interesse istituzionale, ai fini di una proficua collaborazione
Redazione Online
|2 mesi fa

Visita al Comando Provinciale dei Carabinieri e al Comando Provinciale della Guardia di Finanza da parte del Questore di Piacenza, Gianpaolo Bonafini.
E' stato ricevuto ed accolto presso la Caserma di via Beverora dal Comandante Provinciale, Colonnello Pierantonio Breda e presso la Caserma di via Emilia Pavese dal Comandante Provinciale, Colonnello Massimo Amadori.
Gli incontri, dopo i saluti, si sono soffermati sulle principali tematiche di comune interesse istituzionale, ai fini di una proficua collaborazione.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Incappucciati di notte per buttare i rifiuti dove ci sono ancora i cassonetti
2.
Incendio nella notte, a fuoco il tetto di una villetta
3.
Addio al genio creativo di Norberto Civardi: firmò gli spot di Coca Cola, Candy Alisè e mentine Tabu
4.
Donna investita da un bus, il mezzo sollevato da carabinieri e passanti

