Innamorati pentiti: “Chi si tatua il nome del partner spesso poi lo fa cancellare"
Redazione Online
|2 anni fa

Niente è per sempre. Un tatuaggio però rischia di esserlo. E se – come capita – si decide di avere sul braccio il nome o le iniziali dell’amato o dell’amata? O magari persino il ritratto? E se – a volte succede – l’amato o l’amata diventa un ex nella vita, ma non sul braccio? “Nessun problema – dice sorridendo la tatuatrice Elisa Brusati di Skelter Ink tattoo studio – a chi mi chiede un ritratto tatuato dico sempre: se le cose vanno male lo trasformiamo in un teschio”.
Sono storie di tatuaggi e tatuatori quelle che raccontiamo oggi: di chi nel pieno della temperie amorosa ha creduto al “per sempre” così tanto da farselo imprimere addosso, sulla pelle, a imperituro ricordo come certe lapidi. “Sistematicamente chi si tatua nomi e iniziali torna a farle cancellare – taglia corto Leo Benedetto di Blessed tattoo studio – sono richieste abbastanza comuni, poi dipende dal periodo”.
“Recentemente nel mio studio si è presentato un uomo di una quarantina d’anni che voleva tatuarsi il nome della persona con cui usciva da poco: l’ho subito sconsigliato, gli ho detto che mi sembrava un po’ impegnativo” spiega Ylenia Curotti di Emersos Tattoo atelier. “Ci chiedono più spesso di coprire tatuaggi vecchi fatti magari a casa piuttosto che nomi di innamorati – fanno sapere invece dal Now Warriors Tattoo Studio Piacenza – le richieste comunque ci sono e arrivano sia da uomini sia da donne”.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Incappucciati di notte per buttare i rifiuti dove ci sono ancora i cassonetti
2.
Incendio nella notte, a fuoco il tetto di una villetta
3.
Addio al genio creativo di Norberto Civardi: firmò gli spot di Coca Cola, Candy Alisè e mentine Tabu
4.
Donna investita da un bus, il mezzo sollevato da carabinieri e passanti





