"Mi hanno ricucito la ferita senza togliere grossi pezzi di legno": denuncia di un piacentino
Redazione Online
|7 anni fa

Cade
in un fosso durante una passeggiata nella zona di Travo e siferisce
con alcuni rami, viene portato al pronto soccorso di Bobbio dove vienericucito senza
che dalla gamba vengano estrattigrossi pezzi di legno
. E’ la storia di un agronomo piacentino, che ieri ha deciso di rivolgersi all’autorità giudiziaria per un accertamento tecnico preventivo e per chiedere un risarcimento del danno subito, assistito dall’avvocato Elena Guidotti.
Il fatto risale al 19 gennaio 2018. Dimesso dall’ospedale con i punti di sutura e un dolore ancora fortissimo, il 23 gennaio l’uomo richiama il 118 e viene trasportato all’ospedale di Piacenza, in ambulanza. Viene sottoposto a un intervento urgente per estrarre i corpi estranei dalla gamba.
Il 12 febbraio 2018 viene trasferito dall’ospedale alla casa di cura Sant’Antonino per la lunga riabilitazione. Sarà dimesso poi solo il 9 marzo.
Il 12 febbraio 2018 viene trasferito dall’ospedale alla casa di cura Sant’Antonino per la lunga riabilitazione. Sarà dimesso poi solo il 9 marzo.
L’azienda sanitaria per il momento non ha replicato.
TUTTI I DETTAGLI SUL QUOTIDIANO LIBERTÀ IN EDICOLA
Gli articoli più letti della settimana
1.
Allerta meteo, vento e forti temporali in arrivo il 2 giugno
2.
Aggressione a Pascai, il mea culpa dei Lyons: «Un errore invitare una band politicizzata»
3.
Maltempo con vento e grandine in tutta la provincia: video e foto
4.
Chicchi di grandine “mai visti così”: flagellate l'alta Val Nure e la Val d'Aveto, ma anche il Lodigiano

