Tragedia sul lavoro: muore a 42 anni durante una consegna
Corriere stroncato da un malore mentre si trovava in vicolo del Guazzo a Piacenza
Cristian Brusamonti
|1 ora fa

Il luogo della tragedia- © Libertà/Cristian Brusamonti
Un uomo di 42 anni, corriere di Bartolini, è morto dopo essere stato colto da un arresto cardiaco mentre stava effettuando una consegna.
L’episodio è avvenuto lungo vicolo del Guazzo, dove il corriere era impegnato a scaricare alcuni pacchi all’interno di un’abitazione. Improvvisamente si è accasciato, perdendo i sensi.
Immediato l’allarme e l'arrivo dei soccorritori. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure all’uomo, intubandolo e trasportandolo d’urgenza al pronto soccorso di Piacenza. Nonostante i tentativi di rianimazione e le cure ricevute, il 42enne è deceduto in ospedale.
Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i carabinieri, impegnati negli accertamenti per ricostruire quanto accaduto.

