Gonfia una gomma che gli esplode in faccia, attimi di paura a Caratta
Redazione Online
|10 anni fa

Gonfia le gomme del carrello da agganciare alla propria auto e una gli esplode sul volto. Sono stati attimi di grande paura a Caratta, frazione di Gossolengo, con l’uomo, un sessantenne residente a Gossolengo, che in un primo tempo avrebbe perso conoscenza e per questo, dalla centrale del 118, è scattata l’allerta per il servizio di elisoccorso. Fortunatamente però, il protagonista del singolare episodio sembra essersi ripreso e le sue condizioni non preoccuperebbero eccessivamente. Il paziente è stato trasportato all’ospedale di Piacenza.
Sul posto la Pubblica Assistenza di Rivergaro oltre agli agenti di polizia municipale dell’Unione dei comuni bassa Valtrebbia-Valluretta.
Sul posto la Pubblica Assistenza di Rivergaro oltre agli agenti di polizia municipale dell’Unione dei comuni bassa Valtrebbia-Valluretta.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Raccolta rifiuti, la differenziata torna nei cortili
2.
Dal cemento al legno, il tetto del Duomo alleggerito di 300 tonnellate
3.
Simone Cristicchi a sorpresa a Quarto di Gossolengo: «Cerca oggetti che raccontano sogni»
4.
Il Conservatorio accende la città: dal 2 marzo al via le Jam Sessions all'Irish Pub





