Gradimento dei sindaci, Tarasconi guadagna 3,5 punti: è al 57%
Il primo posto è guadagnato da Marco Fioravanti, sindaco di Ascoli Piceno, con un gradimento del 70%, seguito da quello di Parma, Michele Guerra, attestato al 65%
Redazione Online
|6 mesi fa

Dal 53,5% al 57%, con un incremento di 3,5 punti. E' quanto ha guadagnato la sindaca di Piacenza, Katia Tarasconi, secondo la rilevazione sulla Governance Poll pubblicata da “IlSole24Ore” sul gradimento dei primi cittadini delle città capoluogo di provincia: da parte della popolazione. Un dato che la colloca in 19esima posizione su 97 in ambito nazionale.
Il primo posto è guadagnato da Marco Fioravanti, sindaco di Ascoli Piceno, con un gradimento del 70%, seguito da quello di Parma, Michele Guerra, attestato al 65%.
Il gradimento dei governatori di Regione
In calo di 2,8 punti, dal 56,8 al 54%, Michele de Pascale, presidente della regione Emilia Romagna, che si colloca in ottava posizione su 17.
I governatori con il gradimento più alto sono Massimiliano Fedriga (Friuli, 66,5%), Luca Zaia (Veneto, 66%), Alberto Cirio (Piemonte, 59%).
I governatori con il gradimento più alto sono Massimiliano Fedriga (Friuli, 66,5%), Luca Zaia (Veneto, 66%), Alberto Cirio (Piemonte, 59%).
Gli articoli più letti della settimana
1.
Incappucciati di notte per buttare i rifiuti dove ci sono ancora i cassonetti
2.
Incendio nella notte, a fuoco il tetto di una villetta
3.
Addio al genio creativo di Norberto Civardi: firmò gli spot di Coca Cola, Candy Alisè e mentine Tabu
4.
Donna investita da un bus, il mezzo sollevato da carabinieri e passanti

