In trasferta a Brescia per una rapina in banca: arrestati. Le immagini del colpo
Redazione Online
|10 anni fa

Sono di origini siciliane, ma entrambi residenti a Piacenza i due uomini arrestati dalla Polizia di Brescia in seguito ad una rapina in banca avvenuta nel capoluogo lombardo il 12 gennaio scorso. Uno di loro, T.M. di 42 anni, venne bloccato subito dopo il colpo, grazie anche alla prontezza del direttore di banca: il funzionario inseguì i due banditi e guidò gli agenti alla successiva cattura di uno dei due.
Subito scattarono le indagini da parte della squadra mobile di Piacenza per cercare di individuare il secondo rapinatore. Proprio oggi, l’uomo, un 26enne incensurato di Catania, ma residente in città, è stato arrestato: si trovava all’interno della sua abitazione ed è stato condotto in carcere dove il provvedimento di custodia cautelare è stato convalidato dal Gip.
Nel corso della rapina, compiuta a volto scoperto e ripresa dalle immagini a circuito chiuso, misero le mani su un bottino di 4.485 euro.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Raccolta rifiuti, la differenziata torna nei cortili
2.
Dal cemento al legno, il tetto del Duomo alleggerito di 300 tonnellate
3.
Simone Cristicchi a sorpresa a Quarto di Gossolengo: «Cerca oggetti che raccontano sogni»
4.
Il Conservatorio accende la città: dal 2 marzo al via le Jam Sessions all'Irish Pub






