Nuovo incidente alla Bonina. Scontro fra due auto, conducenti illesi
Redazione Online
|9 anni fa


In attesa che la tanto agognata rotatoria in località Bonina, tra San Nicolò e Calendasco, venga finalmente realizzata, gli incidenti stradali non si fermano. Questa mattina un nuovo schianto all’incrocio con la provinciale 13.
Probabilmente a causa di una mancata precedenza, si sono scontrate una Toyota condotta da una donna 60enne di Calendasco e una Fiat Panda con al volante un’altra donna 46enne di Borgonovo. Quest’ultima stava percorrendo la provinciale verso Calendasco quando, all’altezza dell’intersezione, è stata centrata lateralmente dalla Toyota che usciva dalla strada Bonina. L’urto è stato particolarmente violento e nonostante entrambe le conducenti siano uscite dall’auto in stato di shock, sono risultate fortunatamente illese.
Sul posto, per i rilievi, è intervenuta una pattuglia della Polizia municipale dell’Unione Valtrebbia e Valluretta che ha anche richiesto l’intervento dei Vigili del fuoco per la messa in sicurezza della Panda, che era alimentata a metano. Nessun disagio per la circolazione.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Raccolta rifiuti, la differenziata torna nei cortili
2.
Dal cemento al legno, il tetto del Duomo alleggerito di 300 tonnellate
3.
Simone Cristicchi a sorpresa a Quarto di Gossolengo: «Cerca oggetti che raccontano sogni»
4.
Il Conservatorio accende la città: dal 2 marzo al via le Jam Sessions all'Irish Pub




