Comunicazione Digitale, il fiorenzuolano Tassi di Caffeina è il Ceo dell’anno
Redazione Online
|7 anni fa

Il fiorenzuolano Tiziano Tassi, 33 anni di età, si è aggiudicato il titolo di Ceo dell’anno Innovazione & Leadership ai prestigiosi Le Fonti Awards, nella categoria Comunicazione Digitale. Tassi è amministratore delegato di Caffeina, la Creative Digital Agency che lui stesso fondò nel 2011 a Parma, insieme ai suoi compagni di Università Antonio Marella ed Henry Sichel.
Queste le motivazioni del premio: “Per aver guidato Caffeina nel suo percorso di crescita da start-up innovativa ad agenzia digitale strutturata, in grado di offrire un’offerta integrata e coerente con le sfide imposte dalla trasformazione digitale, intercettando e interpretando le tendenze e le novità per riproporle in modo innovativo ai propri clienti, all’interno di una più ampia logica business”.
Caffeina ha chiuso il 2017 con quasi 5 milioni di ricavi, in aumento del 40% rispetto al 2016, inaugurando il nuovo ufficio di Milano e consolidando la presenza su Roma.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Raccolta rifiuti, la differenziata torna nei cortili
2.
Dal cemento al legno, il tetto del Duomo alleggerito di 300 tonnellate
3.
Simone Cristicchi a sorpresa a Quarto di Gossolengo: «Cerca oggetti che raccontano sogni»
4.
Il Conservatorio accende la città: dal 2 marzo al via le Jam Sessions all'Irish Pub

