Industria Felix: tra le 42 aziende premiate c'è anche la Saib di Caorso
Redazione Online
|4 anni fa

C’è anche l’azienda piacentina Saib tra le 42 realtà italiane insignite dell’Alta Onorificenza di bilancio del Premio Industria Felix, per competitività, affidabilità finanziaria e talvolta per sostenibilità. Per Saib, impresa con sede a Caorso, leader nella produzione di pannelli truciolari,
la motivazione è: “Tra le migliori imprese a conduzione under 40 per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved con sede legale nella regione Emilia Romagna”
La cerimonia di conferimento dei premi si è tenuta l’8 aprile in modalità digitale.
In fase pre-Covid cresce il fatturato e il numero addetti in Emilia Romagna, rispettivamente 1,4% sui ricavi e 3,7% sugli addetti. A Piacenza il tasso di crescita del fatturato è 1,3% e il tasso di crescita addetti 3,3%.
Il trentunesimo evento Industria Felix, organizzato dal trimestrale IFM è realizzato in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, A.C. Industria Felix, con i patrocini di Confindustria, Simest, le media partnership de Il Sole 24 Ore e Askanews e le partnership di Banca Mediolanum, Mediolanum Private Banking, Grant Thornton, Lidl Italia, Sustainable Development.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Incappucciati di notte per buttare i rifiuti dove ci sono ancora i cassonetti
2.
Incendio nella notte, a fuoco il tetto di una villetta
3.
Addio al genio creativo di Norberto Civardi: firmò gli spot di Coca Cola, Candy Alisè e mentine Tabu
4.
Donna investita da un bus, il mezzo sollevato da carabinieri e passanti

