Raffica di furti sventati dai cittadini: nel mirino appartamenti e garage
Redazione Online
|11 anni fa

C’è chi li ha visti attraverso lo spioncino della porta, com’è accaduto ieri pomeriggio a una residente di viale Patrioti e chi li ha sorpresi nella notte mentre scassinavano le serrature dei garage di via Morigi: una vera e propria ondata di tentativi di furto, sventati dalla presenza dei cittadini, che hanno immediatamente contattato le forze dell’ordine.
“Ero in casa con mia madre quando abbiamo sentito degli strani rumori alla porta – ha spiegato l’inquilina del condominio di viale Patrioti -; ho guardato attraverso l’occhiello e ho visto una persona chinata, che subito dopo si è data alla fuga”.
Sorpresi anche due sconosciuti che intorno alle due della scorsa notte hanno preso di mira le autorimesse di un palazzo di via Morigi: una residente si è affacciata alla finestra e ha visto la coppia armeggiare vicino alle serrature e poi scappare in tutta fretta. Sempre nello stesso palazzo, pochi giorni fa, un uomo era stato visto mentre, in pieno giorno, tentava di aprire le porte degli appartamenti: anche in qual caso era riuscito a dileguarsi senza lasciare traccia.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Incappucciati di notte per buttare i rifiuti dove ci sono ancora i cassonetti
2.
Incendio nella notte, a fuoco il tetto di una villetta
3.
Addio al genio creativo di Norberto Civardi: firmò gli spot di Coca Cola, Candy Alisè e mentine Tabu
4.
Donna investita da un bus, il mezzo sollevato da carabinieri e passanti




