Rapinatori in villa inseguiti dai proprietari si schiantano con l'auto
Caccia a quattro malviventi che dopo essersi introdotti in un'abitazione di Santimento sono fuggiti in macchina sfondando un passaggio a livello per poi ribaltarsi e fuggire nei campi
Redazione Online
|1 anno fa

L'auto dei malviventi recuperata dal Soccorso stradale Caniglia - © Libertà/Massimo Bersani
Momenti di paura tra Santimento e Campremoldo per un tentativo di rapina finito con un inseguimento e un incidente stradale. In base alle prime informazioni raccolte, una banda formata da quattro uomini sarebbe entrata in azione nella tarda mattinata di mercoledì 9 luglio.
I malviventi si sarebbero introdotti in una villa di Santimento all’interno della quale ci sarebbe stata una colluttazione con i proprietari. Sarebbe stato utilizzato anche spray al peperoncino e i proprietari dell’abitazione avrebbero ingaggiato un inseguimento con i banditi in fuga. L’auto dei malviventi avrebbe sfondato il passaggio a livello nei pressi del paese prima di ribaltarsi sulla strada per Campremoldo. I banditi, descritti come quattro uomini vestiti di nero, con accento dell’Est, sarebbero fuggiti a piedi. Sono in corso le indagini dei carabinieri.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Pianello, Mini si schianta contro un albero: tre giovani incastrati, un morto e un ferito gravissimo
2.
Fotovoltaico: scatta l'obbligo di teledistacco entro il 2027
3.
Fabrizio Corona punta al bowling di San Nicolò: «Trattative in corso»
4.
Fiorenzuola: giovane in lacrime in stazione di notte, soccorsa dai carabinieri

