Controlli nelle comunità per minori, trovate finte dosi
Una delle ipotesi è che venissero utilizzate per truffare persone tossicodipendenti
Redazione Online
|1 anno fa

Identificate numerose persone straniere e rinvenuti diversi involucri termosaldati, simili a dosi di sostanza stupefacente. E' l'esito di un servizio di controllo straordinario del territorio effettuato oggi, lunedì 14 luglio - da parte della Squadra Mobile, di personale della locale Questura e con ausilio della Polizia Locale - presso le comunità per minori presenti a Piacenza.
Le dosi - rinvenute presso una delle comunità ispezionate - sono state sottoposte a sequestro ed al successivo Narcotest che ha però dato esito negativo. Una delle ipotesi è che venissero utilizzate per truffare persone tossicodipendenti.
Inoltre, durante i controlli effettuati in città, è stato rintracciato un cittadino tunisino del 1997, con numerosi precedenti per droga e irregolare sul territorio italiano, che è stato messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione per essere accompagnato, a seguito di provvedimento di espulsione, al cpr di Gorizia, per essere poi rimpatriato nel paese di origine.
Gli articoli più letti della settimana
1.
«Prigionieri in casa: quei maremmani ancora incustoditi»
2.
Notte di follia a Piacenza, vandalo danneggia 9 auto e scrive pure un insulto sul cofano con il pennarello
3.
Fiorenzuola, mattina di follia al parco: «Lo sputo poi le botte da uno sconosciuto»
4.
Bomba in spiaggia all'Elba, intervento dei Pontieri




