Teatro Municipale: il 28 gennaio recital verdiano del baritono Luca Salsi
Redazione Online
|1 anno fa

Sale l’attesa a Piacenza per il recital del celebre baritono Luca Salsi (fuori abbonamento) al Teatro Municipale, il 28 gennaio alle 20.30 con il pianista Nelson Calzi e molte altre sorprese per quella che sarà, sicuramente, una grande celebrazione verdiana nel 124° anniversario della morte del Maestro.
Il tutto, con la speranza che tutti – incluso Salsi – portano nel cuore: le sorti di Villa Verdi a Villanova e dell’Hotel San Marco a Piacenza.
Il tutto, con la speranza che tutti – incluso Salsi – portano nel cuore: le sorti di Villa Verdi a Villanova e dell’Hotel San Marco a Piacenza.
Prima del Recital, al Ridotto del Teatro alle 18.30, verrà presentato con una conferenza stampa alla presenza degli artisti il progetto dedicato a Verdi, realizzato grazie al contributo speciale del Ministero della Cultura, che andrà in scena tra ottobre e novembre a completamento della Stagione d’Opera 2024/2025.

Gli articoli più letti della settimana
1.
Incappucciati di notte per buttare i rifiuti dove ci sono ancora i cassonetti
2.
Incendio nella notte, a fuoco il tetto di una villetta
3.
Addio al genio creativo di Norberto Civardi: firmò gli spot di Coca Cola, Candy Alisè e mentine Tabu
4.
Donna investita da un bus, il mezzo sollevato da carabinieri e passanti

