Maltempo: annullata la tappa di Ziano Piacentino del Valtidone Wine Fest

05 Settembre 2024 15:26

Foto di archivio

“Viste le previsioni meteo avverse abbiamo deciso di annullare la tappa di Ziano Piacentino del “Valtidone Wine Fest” e della “Festa dell’Uva” che erano previste per domenica 8 settembre”, ha annunciato Manuel Ghilardelli, sindaco di Ziano Piacentino.

“Inizialmente era prevista una leggera pioggia di breve intensità – ha aggiunto il primo cittadino -. Abbiamo aspettato con la speranza che potesse migliorare, ma poi le condizioni sono peggiorate e di concerto con la Pro Loco e con l’Associazione Sette Colli abbiamo deciso di annullare l’appuntamento. Considerato che tutte le attività erano all’aperto la decisione è stata inevitabile e stiamo già lavorando per trovare una nuova data nel calendario degli eventi che possa conciliarsi con il pubblico e con gli altri impegni di tutti gli attori che stanno lavorando al programma. Quanto prima comunicheremo la nuova data”.

Il Valtidone Wine Fest prosegue quindi domenica 15 settembre con la tappa di Alta Val Tidone in località Trevozzo con DiTerreDiCibiDiVini…DiOli. Domenica 22 settembre invece sarà la volta di Pianello Val Tidone con “Pianello Frizzante”.

© Copyright 2025 Editoriale Libertà